3° meeting ERASMU+ M.A.U. in Bulgaria
Ogni volta che intraprendi un nuovo viaggio non sai mai ciò che ti aspetta: un mix tra ansia, curiosità, preoccupazione e aspettative.
Prima di questa esperienza non avevo mai visitato la Bulgaria, mi accingevo a condividere questa esperienza non solo con suor Grazia, ormai compagna di viaggi consolidata, ma anche con quattro allieve dell’istituto che io conoscevo poco perché appartenenti ad una classe con cui non lavoro.
Sabato in fattoria!
Sabato 11 maggio, con i bambini e i genitori della Scuola dell’Infanzia S. Spirito, ci siamo recati alla fattoria “Salvadori” di Coltano. Una volta arrivati ci ha accolti lo zio Tobia, che ci ha fatto conoscere la mucca Kelly con il suo vitellino, la maialina Gertrude e tutti gli altri amici della fattoria.
