RICHIESTA DI COLLOQUI PER L'ISCRIZIONE A "ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE" O "ISTITUTO SANTO SPIRITO"

L’iscrizione ad un grado scolastico di una delle due scuole del POLO SCOLASTICO DELLE FMA DI LIVORNO può avvenire a seguito di un colloquio con la Direttrice/Preside e presuppone la condivisione del Progetto Educativo Salesiano a cui la Scuola si ispira.

Precisiamo che la procedura sotto riportata rappresenta solo una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE e non un’iscrizione, che avverrà in seguito e a tempo debito in linea con le vigenti normative.

COME?

1- Compilare il modulo di interesse per il grado scolastico al quale si intende accedere entro il 15 dicembre 2018; la Segreteria provvederà a fissare un appuntamento per il colloquio.

2- Colloquio con il Dirigente Scolastico: i genitori sono invitati a presentarsi con la documentazione ritenuta utile o necessaria. Il colloquio è l’occasione per far presente ciò che si ritiene più significativo nell’interesse dell’allievo e del suo inserimento nella scuola, nonché per chiedere informazioni e chiarimenti.

3- Conferma dell’iscrizione e accoglimento della domanda: dopo il colloquio, se vi sarà la possibilità di accoglimento della richiesta di iscrizione, la Segreteria avviserà telefonicamente o a mezzo mail e, in accordo, sarete invitati a procedere alla compilazione dei moduli di iscrizione ufficiali sottoscritti dai genitori con il corrispondente versamento del contributo di iscrizione.

A quale istituto vorrebbe iscrivere suo figlio?

Nome Bambino*
Cognome Bambino*
Nato/a*
Il*
Nazionalità*
Indirizzo*
Città*

Padre

Cognome e Nome del Padre
Cellulare del Padre
Email del Padre

Madre

Cognome e Nome della Madre
Cellulare dela Madre
Email della Madre
Il bambino ha frequentato il nido? SiNo
Il bambino ha frequentato la Scuola dell’Infanzia? SiNo
Nome della Scuola Primaria frequentata dal Bambino*
Certificazioni in atto? SiNo
Specificare quali certificati*
Email di chi compila il modulo*
Altre informazioni riguardanti il/la bambino/a che la Scuola deve sapere

Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679.