Al termine della giornata scolastica, il cortile dell’Istituto Maria Ausiliatrice si è riempito di aspiranti pompieri! E così venerdì 22 ottobre 2021 e gli addetti all’emergenza del Polo Scolastico si sono incontrati per effettuare il corso di aggiornamento antincendio. Sotto la guida della Ditta EmmeCi SaS e della Ditta Vincis,  dopo aver preso parte alla parte […]

Al termine della giornata scolastica, il cortile dell’Istituto Maria Ausiliatrice si è riempito di aspiranti pompieri! E così venerdì 22 ottobre 2021 e gli addetti all’emergenza del Polo Scolastico si sono incontrati per effettuare il corso di aggiornamento antincendio. Sotto la guida della Ditta EmmeCi SaS e della Ditta Vincis,  dopo aver preso parte alla parte teorica, i nostri coraggiosi addetti si sono cimentati nella prova pratica.

Un momento importante che sottolinea l’attenzione rivolta da parte dei nostri Istituti alla sicurezza. Più si è consapevoli delle corrette procedure, più si garantisce un ambiente sicuro. Grazie a quanti hanno partecipato al corso e ancor di più per essersi assunti la responsabilità di essere parte attiva della squadra di emergenza.

Matteo Pantani