Bentornato Draghetto alla Scuola dell’Infanzia Maria Ausiliatrice… dopo tanto tempo è tornato Draghetto raccontastorie, che, dopo una bella dormita nel freddo inverno, é pronto per scoprire le meraviglie, i profumi e i colori di una nuova stagione: la primavera. I bambini e le bambine incuriositi dalla simpatia e dai racconti di Draghetto hanno scoperto nel […]

Bentornato Draghetto alla Scuola dell’Infanzia Maria Ausiliatrice… dopo tanto tempo è tornato Draghetto raccontastorie, che, dopo una bella dormita nel freddo inverno, é pronto per scoprire le meraviglie, i profumi e i colori di una nuova stagione: la primavera.

I bambini e le bambine incuriositi dalla simpatia e dai racconti di Draghetto hanno scoperto nel prato verde del giardino della scuola piante e fiori colorati, l’importanza dell’accudire gli insetti come api, libellule e coccinelle e del preservare tutto ciò che la natura fa crescere durante la primavera.

Le scoperte di questa giornata sono state apprezzate dai bambini, che hanno poi salutato Draghetto.. sperando che torni presto a trovarci.

Martina Bertelli