Richiamati da una vocina insistente e misteriosa, i piccoli esploratori della Scuola dell’Infanzia “Maria Ausiliatrice”, sono andati alla scoperta del giardino autunnale. Tra foglie cadute, colori caldi ed un vento dispettoso hanno incontrato un nuovo grande amico: il Signor Alberobello. In mezzo al cortile della Scuola, maestoso e fiero, sta Alberobello; con le sue fronde […]

Richiamati da una vocina insistente e misteriosa, i piccoli esploratori della Scuola dell’Infanzia “Maria Ausiliatrice”, sono andati alla scoperta del giardino autunnale. Tra foglie cadute, colori caldi ed un vento dispettoso hanno incontrato un nuovo grande amico: il Signor Alberobello.

In mezzo al cortile della Scuola, maestoso e fiero, sta Alberobello; con le sue fronde e la sua altezza sembra il re del giardino! Che bello è stato incontrarlo! E’ stato proprio lui a chiamare a sé i piccoli ospiti della nostra Scuola!

Dopo un gioioso girotondo attorno a questo nuovo amico, i bambini hanno scoperto che Alberobello starà con loro tutto l’anno, per guidarli alla scoperta dei quattro elementi naturali: aria, acqua, terra, fuoco. Benvenuto tra noi Alberobello!

Manuela Boi